Styleit: acceleratore di startup fashiontech lancia la nuova call

Soluzioni o servizi B2B/B2B2C per le industrie della moda e del lusso

Styleit, acceleratore FashionTech del CDP National Accelerator Network, è un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR nata in collaborazione con Startupbootcamp e Gellify e con il co-investitore Crédit Agricole. Tra i partner aziendali ci sono Brunello Cucinelli, Gucci, YHub, Ratti S.p.A. società benefit, Fondazione del Tessile Italiano e MICAM Milano. L’iniziativa coinvolge, in qualità di partner, anche Polimoda, Manifattura Tabacchi e Open Seed.

La terza edizione della call di Styleit resterà aperta per 3 mesi con l’obiettivo di individuare le aziende più interessanti che sviluppano soluzioni o servizi B2B/B2B2C per le industrie della moda e del lusso. In particolare, si ricercano soluzioni che abbiano un impatto sugli 8 ambiti di interesse dell’acceleratore: Customer Engagement, Evoluzione della Supply Chain, Unified Commerce, Nuovi Materiali e Processi, Smart Product Development, Interazione con il Prodotto, Modelli di Business Circolari e CSR.

Le startup selezionate riceveranno inoltre un investimento iniziale di oltre 100.000 euro, con la possibilità di un follow-on investment fino a 500.000 euro. L’obiettivo principale è accelerare la crescita delle startup e prepararle per incontrare investitori e potenziali clienti.

📅 Candidature aperte fino al 28 febbraio




Seguici anche su LinkedIn

Indietro
Indietro

European Observatory on Responsibility in Startups

Avanti
Avanti

Pubblicato il terzo bando di selezione per l’accesso al Programma Ecosister Accelerator