Styleit: acceleratore di startup fashiontech lancia la nuova call
Soluzioni o servizi B2B/B2B2C per le industrie della moda e del lusso
Styleit, acceleratore FashionTech del CDP National Accelerator Network, è un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR nata in collaborazione con Startupbootcamp e Gellify e con il co-investitore Crédit Agricole. Tra i partner aziendali ci sono Brunello Cucinelli, Gucci, YHub, Ratti S.p.A. società benefit, Fondazione del Tessile Italiano e MICAM Milano. L’iniziativa coinvolge, in qualità di partner, anche Polimoda, Manifattura Tabacchi e Open Seed.
La terza edizione della call di Styleit resterà aperta per 3 mesi con l’obiettivo di individuare le aziende più interessanti che sviluppano soluzioni o servizi B2B/B2B2C per le industrie della moda e del lusso. In particolare, si ricercano soluzioni che abbiano un impatto sugli 8 ambiti di interesse dell’acceleratore: Customer Engagement, Evoluzione della Supply Chain, Unified Commerce, Nuovi Materiali e Processi, Smart Product Development, Interazione con il Prodotto, Modelli di Business Circolari e CSR.
Le startup selezionate riceveranno inoltre un investimento iniziale di oltre 100.000 euro, con la possibilità di un follow-on investment fino a 500.000 euro. L’obiettivo principale è accelerare la crescita delle startup e prepararle per incontrare investitori e potenziali clienti.
📅 Candidature aperte fino al 28 febbraio
Seguici anche su LinkedIn