AWARDS

2026

AWARDS 2026

S P O N S O R


P R E M I A T I

  • Il Premio Tech Leadership è il riconoscimento alla startup che si è distinta per la capacità di guidare il cambiamento tecnologico, creando strumenti che semplificano le complessità e favoriscono la crescita.

    Una leadership che ispira e apre nuove strade nel mondo digitale.

    Per questo il Premio Tech Leadership de La Carica delle 101 Awards 2026 è stato vinto da SYLLOTIPS, la prima piattaforma AI human-in-the-loop per l'automazione del supporto ai dipendenti.

    A ritirare il trofeo il CoFounder e CEO Giorgio Barnabò, consegnato da Jacopo Liguori, Partner di Withers Società tra Avvocati.

  • Per aver dimostrato che sostenibilità e business possono andare di pari passo. Con prodotti e processi innovativi, contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e a costruire un futuro più responsabile.

    Il Premio Sustainability de La Carica delle 101 Awards 2026 va a R5 Living.

    A ritirarlo la CoFounder e CEO Cristina Mollis, consegnato da Francesca Terrenzio, Senior Partner Account di Sibill.

  • Per aver dimostrato come la tecnologia possa migliorare la vita delle persone, sviluppando soluzioni mediche che uniscono precisione, semplicità e accessibilità. Un esempio di come l’innovazione possa essere al servizio della salute.

    Il Premio MedTech de La Carica delle 101 Awards 2026 va a RELIEF.

    A ritirare il trofeo la CoFounder e CEO Gioia Lucarini, consegnato da Roberta Dell’Apa, founder e partner dello Studio Dell’Apa Zonca e Associati.

  • Per aver saputo trasformare un’idea in un successo commerciale, con una strategia di go-to-market efficace e creativa. Un esempio di come visione e execution possano fare la differenza.

    Il Premio Go-To-Market de La Carica delle 101 Awards 2026 va a DREAMFARM, la startup italiana che propone prodotti vegetali alternativi al formaggio.

    A ritirare il trofeo la CoFounder Maddalena Zanoni, consegnato da Matteo Gustinetti, CoFounder e CEO di CONLABORA.

  • Sta dimostrando un grande potenziale di crescita e raccogliendo interesse dal mercato con una raccolta di capitale complessiva di 11 milioni di € in meno di un anno dal lancio.

    Il Premio Rising Star de La Carica delle 101 Awards 2026 va alla piattaforma per la digitalizzazione degli ordini B2B: Volta!

    A ritirare il trofeo il CoFounder Mario Parteli, consegnato da Giulietta Lemmi CEO di Wolters Kluwer

  • Per il suo importante progresso clinico nel campo del neurosviluppo, supportato da solide risorse finanziarie e scientifiche, il Premio ScaleUp de La Carica delle 101 Awards 2026 va a IAMA Therapeutics!

    A ritirare il trofeo la Co-founder Laura Cancedda insieme ad Annalisa Savardi, Head of Pharmacology, consegnato dall’Avv. Lucia Occhiuto, Founding Partner di Occhiuto Legal.

  • Per la sua importante espansione internazionale, innovazione tecnologica e raccolta fondi, il secondo Premio ScaleUp de La Carica delle 101 Awards 2026 va a CARACOL.

    A ritirare il premio Violetta Nespolo, Chief Marketing & Strategy Officer, consegnato da Raffaella Cirio, Private Banker di Cassa Lombarda.

  • Il Premio La Carica delle 101 Awards 2026, votato live dal pubblico in sala con oltre 300 presenze, è stato vinto da R5 LIVING con un entusiasmante pitch tenuto dalla Co-Founder e CEO Cristina Mollis e consegnato da Rosanna Vicari, Partener di BDO Italia (main sponsor 2026).