Codice di adesione

La Carica delle 101 è un'iniziativa senza fini di lucro, apolitica e indipendente, non vende prodotti né servizi, non chiede quote associative se non ai membri del proprio direttivo e si sosteiene grazie al contributo professionale pro-bono dei suoi membri e di coloro che la supportano.

* Chi desidera prestare la propria opera a favore de La Carica delle 101 lo fa a titolo volontario senza pretendere alcuna ricompensa sotto nessuna forma (inclusa la possibilità di promuovere le proprie attività commerciali).

* Nel far parte de La Carica delle 101, ci si impegna a partecipare come mentore ad almeno la metà degli Outsiders' Inn organizzati nell'anno di riferimento.

* Nel far parte de La Carica delle 101 ci si impegna a tener conto, in ogni comportamento professionale ed associativo, delle ricadute sull'intera community e sull'iniziativa.

 * Tutte le informazioni e i materiali riguardanti le start-up che verranno forniti nel corso degli Outsiders' Inn e della preparazione degli stessi sono da considerarsi riservati e non possono essere divulgate a terzi senza autorizzazione scritta.

 * Il networking all'interno della Community è uno degli scopi dell'iniziativa ed è incoraggiato, ma non sono consentite azioni di raccolta fondi, promozionali o commerciali (per esempio invio di email, newsletter, inviti, ecc.) nei confronti di persone della Community che non abbiano fornito direttamente i propri contatti.

* La Carica delle 101 può promuovere eventi, iniziative, video, podcast e pubblicazioni se li ritiene utili alla community, ma solo a condizione che siano forniti gratuitamente e che lo spazio dedicato alla presentazione dell'organizzazione promotrice occupi al massimo il 5% del tempo o spazio totale.

 * Il direttivo de La Carica delle 101 si riserva di prendere provvedimenti nei confronti di chi viola questo codice di condotta.

Giovannella Condò