Al via la seconda edizione di Encubator, il programma organizzato da Camera di commercio, Politecnico di Milano e Polihub
Al via la 2° edizione di Encubator, il programma organizzato da Camera di commercio, Politecnico di Milano e Polihub nato per individuare progetti tecnologici in ambito sostenibilità e valorizzare al massimo il loro potenziale, attraverso programmi di accelerazione, grant e accesso agli investitori.
Sei una startup, hai un progetto o sei uno spin-off universitario e vuoi proporre la tua soluzione volta ad accelerare la transizione energetica verso un modello «carbon free» e ad un futuro più sostenibile? Encubator è il programma nato per accelerare la maturazione di progetti in ambito Climate Tech e sostenibilità e valorizzare al massimo il loro potenziale.
Vogliamo entrare in contatto con team che stanno progettando tecnologie in grado di indirizzare le sfide sociali, ambientali ed economiche più pressanti del nostro tempo, supportandoli nella crescita attraverso programmi di accelerazione, grant e accesso agli investitori.
Cosa prevede:
Grant da 40mila euro
Programma di accelerazione di 4 mesi
Accesso agli investitori e al network di PoliHub
👉 Candidature aperte fino al 02 novembre
Seguici anche su LinkedIn