Intelligenza Artificiale e sicurezza: Axitea cerca startup

Axitea, global security provider per la sicurezza fisica ed informatica, ricerca startup per estendere il portafoglio delle soluzioni e stabilire nuove partnership. Uno dei valori distintivi nella realizzazione di soluzioni per i clienti è la capacità di identificare e integrare le tecnologie più avanzate nell’ambito della sicurezza. Axitea opera come System Integrator per offrire servizi di sicurezza integrata all’avanguardia con le migliori tecnologie disponibili.

Obiettivo della call è trovare startup con soluzioni di Intelligenza Artificiale adattabili ai seguenti ambiti di applicazione:

> Algoritmi AI per la videoanalisi – Call rivolta ad “Algorithm Factory” ovvero aziende innovative che sviluppano algoritmi di Intelligenza Artificiale. L'intento è estendere il portafoglio soluzioni nel campo della videoanalisi anche e soprattutto in ambiti NON attualmente presidiati da Axitea.

> Intelligenza Artificiale applicata alla gestione degli allarmi – Si cercano soluzioni di Intelligenza Artificiale generativa che possano dare un aiuto concreto, automatizzando alcune fasi ripetitive e a basso valore aggiunto che impattano sui principali step del processo.

Le startup più promettenti avranno la possibilità di integrare la propria proposta con le soluzioni di Axitea e di far crescere la propria impresa.

👉 Candidature aperte fino al 31 ottobre




Seguici anche su LinkedIn

Indietro
Indietro

Al via la seconda edizione di Encubator, il programma organizzato da Camera di commercio, Politecnico di Milano e Polihub

Avanti
Avanti

Rompere le Barriere di Genere nel Mondo della Tecnologia: scopri Future Start-up Founders