Fineco Impact, una innovation challenge per sostenere progetti con un impatto positivo sia sociale che ambientale

Fineco assegnerà ai vincitori un montepremi complessivo di 105 mila euro suddiviso tra grant (75mila euro) e una serie di servizi di supporto alle startup erogati da LifeGate (30mila euro).

Fineco insieme al suo Club Ambassador lancia Fineco Impact, una innovation challenge per sostenere progetti capaci di avere un impatto positivo sia sociale che ambientale, investendo sulla tecnologia come asset al servizio dell’essere umano.

L’innovazione dei progetti verrà misurata sulle tre dimensioni della sostenibilità: people, planet e profit. Nella selezione Fineco sarà affiancato e vedrà il coinvolgimento diretto del Club Ambassador Fineco, team di eccellenza composto da Senior Private e Private banker che si sono distinti nell’interpretare al meglio il modello di servizio della Banca e dal team di LifeGate e LifeGate Way il partner tecnico capace di garantire metodo, competenza e rispetto delle normative nello svolgimento dell’intero percorso.

Gli Ambassador, con questa progettualità, saranno testimonial dei valori e dei principi su cui è fondato il Gruppo Fineco sin dalla nascita, e il loro impegno contribuirà a diffondere, anche dall’interno della Rete di consulenza, una cultura condivisa basata sulla trasparenza e il rispetto nei confronti del cliente, delle persone e dell’ambiente.

👉 Candidature aperte fino al 24 marzo




Seguici anche su LinkedIn

Indietro
Indietro

We Make Future 2023: aperte le candidature per la Startup Competition

Avanti
Avanti

Bando delle Idee “Turismo delle radici”