Joule Discovery Lab

Joule Discovery Lab è un percorso di “idea validation” che ha lo scopo di fornire competenze ad attuali e aspiranti imprenditori che intendano validare le loro idee innovative inerenti le applicazioni tecnologiche e/o digitali nell’ambito della mobilità sostenibile.

Sono incluse anche altre applicazioni in altri settori, con riferimento ai temi della decarbonizzazione, economia circolare, lotta al cambiamento climatico.

Il programma si svolgerà in presenza a Castel Gandolfo presso la Villa Montecucco, dal 23 al 29 gennaio 2023.

7 giorni full-time di formazione con un approccio coinvolgente in cui si alternano teoria e pratica.

Durante il percorso si avvicendano i contributi degli esperti e i partecipanti hanno a disposizione tutor e coach, a supporto del processo di crescita e sviluppo.

Il percorso, oltre ad accompagnare la crescita di imprese sostenibili, è rivolto anche alle aziende per supportarle in un processo di co-innovazione e ai dipendenti Eni che vogliono lavorare sullo sviluppo di un mindset imprenditoriale e utilizzarlo per dare vita a nuovi progetti innovativi interni.

Possono inviare la candidatura team costituiti minimo da due e massimo da cinque persone – aspiranti innovatori o società costituite – e che abbiano compiuto la maggiore età alla data di scadenza delle candidature previste dal regolamento.

Per i candidati extra-comunitari è richiesto il permesso di soggiorno valido nei Paesi dell’Unione Europea fino a dicembre 2023.

È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e la perfetta conoscenza della lingua italiana.

👉 Candidature aperte fino al 18 novembre




Seguici anche su LinkedIn

Indietro
Indietro

The power of knowledge for a clean energy future