I-Tech Innovation 2023-2024: aperte le candidature
I-Tech Innovation 2023-2024 è la terza edizione del programma promosso da Fondazione Golinelli e CRIF.
Il progetto prevede 3 Call for Innovation nei settori Life Science & Digital Health, FinTech & InsurTech e AgriTech & FoodTech.
A queste si affiancano 3 Call for Plug In: la prima dedicata a Industry 4.0, IoT, Big Data & AI, la seconda a Social Impact e la terza, novità del 2023-2024, a Travel Tech & Smart Mobility.
La call è aperta a ricercatrici, ricercatori, team indipendenti e startup che vogliono trasformare i loro progetti in una realtà imprenditoriale.
I team selezionati avranno accesso a G-Force, il programma di accelerazione personalizzato che offre investimenti, mentoring e business networking. Inoltre, la terza edizione di I-Tech Innovation si apre anche ad altre partnership con aziende e istituzioni, come quelle con la Città Metropolitana di Bologna, il Comune di Bologna, il Comune di Imola, l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e, per le attività di promozione e diffusione del programma nel contesto dell’innovazione italiana, Search On.
Riconfermata la collaborazione con Areté, Agrivar, Competence Center BI-REX, Emil Banca e Gruppo BCC Iccrea.
L’edizione di quest’anno potrà contare su un investimento confermato di oltre 1.250.000 €, destinato a un massimo di 15 giovani imprese, così suddiviso:
fino a 4 provenienti dall'ambito delle Life Science & Digital Health
fino a 3 dal mondo FinTech & InsurTech
fino a 2 dai settori AgriTech & FoodTech
fino a 2 dagli ambiti Industry 4.0, IoT, Big Data & AI
fino a 2 dal settore Social Impact fino a 2 dal mondo Travel Tech & Smart Mobility
👉 Candidature aperte fino al 15 ottobre
Seguici anche su LinkedIn