Amplifon, Edison, Mondadori, SEA Milan Airports, Terna, UnipolSai cercano innovazione: incontrali a SMAU!
Intelligenza artificiale, customer engagement, sostenibilità, salute, … le corporate italiane cercano innovazione!
Durante l'evento SMAU, che si terrà a Milano il 29 e 30 ottobre, i team innovazione di grandi aziende sono interessate a incontrare startup, attive su specifici ambiti di innovazione, con l'obiettivo di avviare nuove relazioni commerciali o partnership industriali.
Sei una startup, una PMI innovativa o un’azienda interessata ad attivare PoC e progetti-pilota? Scopri nel dettaglio le esigenze di innovazione di alcune delle più importanti corporate italiane e candidati per presentare le potenzialità della tua soluzione innovativa e far conoscere il tuo team di talenti.
Chiedi subito un incontro durante SMAU!
Alcuni need di innovazione:
- Amplifon desidera avviare PoC, collaborazioni o partnership in materia di: Remote health monitoring; Personalized voice assistants; Telecare systems; Audiology & Hearing; Home care; Personalized care; Digital Services and Mobile Marketing; Customer Engagement.
- Edison cerca soluzioni innovative riguardanti: Transizione energetica; Salute e sicurezza sul lavoro; E-mobility; Tecnologie digitali, IoT e robotica per la transizione energetica; Soluzioni digitali per la sostenibilità; Economia circolare; Illuminazione pubblica e smart city; Soluzioni per edifici intelligenti.
- Gruppo Mondadori - PLAI Accelerator è alla ricerca di progetti innovativi e startup con idee all'avanguardia sui seguenti ambiti: Education; New Media e Digital Advertising; Retail; Mondo del libro e dell'editoria.
- SEA MilanAirports ha4 principali aree di interesse: Miglioramento dell'esperienza del passeggero; Ottimizzazione dell'efficienza operativa; Potenziamento della sostenibilità/impatto ambientale; Miglioramento dei processi amministrativi/personale.
- UNIPOLSAI cerca soluzioni innovative in ambito: Insurtech
📅 Candidature aperte fino al 02 ottobre
Seguici anche su LinkedIn